Quantcast

Il Coni ha concesso il patrocinio morale al Museo dello Sport di Torino proprio a pochi giorni dall'inizio di Torino Capitale Europea dello Sport 2015. Il patrocinio , voluto personalmente dal Presidente Coni Giovanni Malagò viene di solito assegnato pro-tempore per singoli eventi. Le parole del Presidente del Museo Onorato Arisi: “ Abbiamo ricevuto il patrocinio del Coni! Un grande onore ed una nuova ulteriore responsabilità. Da oggi il Museo dello Sport di Torino rappresenta ufficialmente e moralmente la memoria dello sport italiano.”

Il Coni ha concesso il patrocinio morale al Museo dello Sport di Torino proprio a pochi giorni dall’inizio di Torino Capitale Europea dello Sport 2015. Il patrocinio , voluto personalmente dal Presidente Coni Giovanni Malagò viene di solito assegnato pro-tempore per singoli eventi. Le parole del Presidente del Museo Onorato Arisi: “ Abbiamo ricevuto il patrocinio del Coni! Un grande onore ed una nuova ulteriore responsabilità. Da oggi il Museo dello Sport di Torino rappresenta ufficialmente e moralmente la memoria dello sport italiano.”

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram