Quantcast
Il 23 novembre a Borgaro la 36a edizione della TransBorgaro di motocross

geboersSi svolge domenica 23 novembre sulla pista di via Stati Uniti a Borgaro, la 36a edizione della TransBorgaro, manifestazione internazionale di motocross che presenterà al via numerosi campioni italiani, europei e statunitensi degli anni ’70, ’80 e ’90. Sono attesi oltre 100 atleti al via, tra i quali il sudafricano Greg Albertyn, del belga Eric Geboers, 5 volte campione del mondo, degli statunitensi Danny Laporte e Jeff Stanton, dei fuoriclasse italiani Andrea Bartolini ed Alex Puzar, e del campione di MotoGp Andrea Dovizioso. La manifestazione prenderà il via alle 10 con la Coppa Famiglia, competizione a squadre composte da padre e figlio, per proseguire nel pomeriggio, a partire dalle 12, con la disputa delle tre manche ufficiali riservate ai campioni. Prima delle gare finali è prevista la premiazione del pluricampione italiano Emilio Ostorero, piemontese di Avigliana, che proprio domenica 23 novembre festeggerà il suo 80° compleanno.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram