Quantcast
Il 31 maggio Quotidiano Piemontese presenta i Frillini, nuova collana di gialli per ragazzi

Giovedì 31 maggio alle 18.30, presso Rinascimenti Sociali, via Maria Vittoria 38 a Torino, verrà presentata la collana di gialli per ragazzi “I Frillini”, curata da Rocco Ballacchino per Fratelli Frilli Editori.

Ballacchino, autore torinese, sarà presente per raccontare, solleticato da Gabriele Farina, come e perchè nasce questa nuova collana, a chi è dedicata, quali sono gli autori coinvolti, quali le prossime uscite. Potete prendere come promemoria l’evento su Facebook. Per iniziare a scoprire i Frillini potete anche leggere l’intervista a Ballacchino  su Quotidiano Piemontese, ma giovedì 31 maggio ci sarà modo per fare direttamente domande al curatore e farsi autografare le copie dei libri. L’appuntamento è pensato per genitori, insegnanti, educatori e naturalmente per i piccoli lettori.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,