Quantcast
Decathlon lancia allerta sul monopattino elettrico Revoe: potebbe rompersi lo sterzo

Decathlon lancia una grave allerta, con richiamo. Nel corso dei controlli di qualità e sicurezza, le squadre Revoe hanno rilevato su alcuni modelli del monopattino elettrico della marca REVOE un difetto sugli sterzi per cui sussiste il rischio di incidente per la rottura.

Se è stato effettuato l’acquisto tra l’01/06/2019 e il 17/08/2020, questa nota informativa riguarda l’acquirente. Decathlon e REVOE invitano il cliente a non usare più il monopattino elettrico e a riportarlo in un negozio Decathlon il prima possibile per la riparazione.

I prodotti interessanti sono:

1- Numero di serie: RVORR36751904 – Prodotto ad aprile 2019

2- Numero di serie: RVORR36751909 – Prodotto a settembre 2019

3- Numero di serie: RVORR36751911 – Prodotto a novembre 2019

La sostituzione del tubo dello sterzo sarà effettuata presso i laboratori Decathlon e richiederà da 7 a 15 giorni di tempo. Per ulteriori informazioni o approfondimenti in merito, potrà il cliente rivolgersi al punto vendita Decathlon più vicino o al Servizio Clienti.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram