Quantcast
Acqua Lete richiama lotto di acqua Sorgesana per rischio microbiologico

Contaminazione microbica. Per questo motivo acqua Lete ha ritirato dalla vendita un lotto di acqua minerale naturale a marchio Sorgesana. I consumatori, spiega l’azienda, sono pregati di non consumare il prodotto  e riportarlo indietro.

Il lotto interessato, spiega una nota del ministero della Salute, è il 13.02.21 L 402 14 dell’acqua minerale naturale  Sorgesana, nel formato da mezzo litro con scadenza 13.02.2021. Al momento non si conosce dov’è stato distribuito il lotto. Sul sito dell’azienda ancora non è stato pubblicato nulla. Il ministero, al momento, parla di una generica presenza di batteri Pseudomonas aeruginosa.

Lete, interpellata dal Fatto Alimentare, “ha precisato di avere eseguito un ritiro preventivo in attesa della revisione delle analisi già chiesta all’Istituto superiore di sanità”.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,