Quantcast

David Holmes è morto a 38 anni un anno fa mentre guidava una motocicletta a 157 km/h, 75 chilometri orari oltre il limite di velocità presente sulla strada nel Regno Unito dove ha trovato la morte contro una vettura che all’improvviso ha svoltato di fronte a lui. David Holmes aveva una telecamera sul suo casco che ha filmato il suo incidente mortale. La sua famiglia ha deciso di divulgare le immagini dell'incidente per far riflettere i motociclisti, e gli automobilisti sui temi della sicurezza stradale e prevenire per quanto possibile  altri incidenti mortali.

David Holmes è morto a 38 anni un anno fa mentre guidava una motocicletta a 157 km/h, 75 chilometri orari oltre il limite di velocità presente sulla strada nel Regno Unito dove ha trovato la morte contro una vettura che all’improvviso ha svoltato di fronte a lui. David Holmes aveva una telecamera sul suo casco che ha filmato il suo incidente mortale.

La sua famiglia ha deciso di divulgare le immagini dell’incidente per far riflettere i motociclisti, e gli automobilisti sui temi della sicurezza stradale e prevenire per quanto possibile  altri incidenti mortali.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: