Quantcast

La Banca Popolare di Milano, a seguito dei reclami ricevuti dai titolari del titolo Convertendo,  ha deciso di instaurare una procedura paritetica di conciliazione con le associazioni dei consumatori; UniCons ha deciso di aderire e stiamo formalizzando la nostra adesione. I risparmiatori potranno presentare le domande dal prossimo 1 ottobre e fino al 30 aprile 2013; la domanda potrà essere presentata con la compilazione di un apposito modulo tramite le associazioni aderenti alla procedura (tra cui la nostra), personalmente presso una delle filiali BPM, o inviandola tramite posta all’indirizzo : Segreteria Tecnica Convertendo, Banca Popolare di Milano, Galleria De Cristoforis, n. 7/8, 20121 Milano. La procedura è aperta a tutti i clienti BPM che hanno acquistato i titoli tra il settembre ed il dicembre 2009 o hanno acquistato opzioni su di esse tra giugno e luglio 2009, ed ai clienti della Banca di Legnano e Banca Popolare di Mantova che hanno sottoscritto i titoli nello stesso periodo. Chi volesse contattarci per informazioni o richieste di assistenza per inviare la propria domanda di conciliazione può scriverci agli indirizzi email [email protected]   – [email protected]  o telefonare al numero 348 0086073.

La Banca Popolare di Milano, a seguito dei reclami ricevuti dai titolari del titolo Convertendo,  ha deciso di instaurare una procedura paritetica di conciliazione con le associazioni dei consumatori; UniCons ha deciso di aderire e stiamo formalizzando la nostra adesione. I risparmiatori potranno presentare le domande dal prossimo 1 ottobre e fino al 30 aprile 2013; la domanda potrà essere presentata con la compilazione di un apposito modulo tramite le associazioni aderenti alla procedura (tra cui la nostra), personalmente presso una delle filiali BPM, o inviandola tramite posta all’indirizzo : Segreteria Tecnica Convertendo, Banca Popolare di Milano, Galleria De Cristoforis, n. 7/8, 20121 Milano.

La procedura è aperta a tutti i clienti BPM che hanno acquistato i titoli tra il settembre ed il dicembre 2009 o hanno acquistato opzioni su di esse tra giugno e luglio 2009, ed ai clienti della Banca di Legnano e Banca Popolare di Mantova che hanno sottoscritto i titoli nello stesso periodo. Chi volesse contattarci per informazioni o richieste di assistenza per inviare la propria domanda di conciliazione può scriverci agli indirizzi email [email protected]   – [email protected]  o telefonare al numero 348 0086073.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: