Quantcast

Il cellulare vecchio stile o lo smartphone ultramoderno pieno di servizi sono diventati il nostro compagni di vita e di viaggio inseparabili. Ma non sempre le cose vanno bene. Il cellulare nuovo appena comprato ci lascia, il cellulare vecchio resta settimana in assistenza tecnica, l'operatore telefonico "fa il furbo", fra operatori fisici e virtuale non si capisce più niente e districarsi fra le tariffe è un vero manicomio. Il servizio di assistenza clienti è difficile da contattare. Segnalate i vostri problemi tecnici, di ricezione; di garanzia, di utilizzo, i vostri problemi con i servizi di assistenza clienti degli operatori. Noi li raccoglieremo e li segnaleremo collettivamente  cercando di dare visibilità ai disservizi, cercheremo anche di inoltrare le vostre avventure agli enti competenti e  alle associazioni consumatori.

Il cellulare vecchio stile o lo smartphone ultramoderno pieno di servizi sono diventati il nostro compagni di vita e di viaggio inseparabili. Ma non sempre le cose vanno bene. Il cellulare nuovo appena comprato ci lascia, il cellulare vecchio resta settimana in assistenza tecnica, l’operatore telefonico “fa il furbo”, fra operatori fisici e virtuale non si capisce più niente e districarsi fra le tariffe è un vero manicomio. Il servizio di assistenza clienti è difficile da contattare.

Segnalate i vostri problemi tecnici, di ricezione; di garanzia, di utilizzo, i vostri problemi con i servizi di assistenza clienti degli operatori. Noi li raccoglieremo e li segnaleremo collettivamente  cercando di dare visibilità ai disservizi, cercheremo anche di inoltrare le vostre avventure agli enti competenti e  alle associazioni consumatori.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,