Quantcast
Chiedi al tuo dermatologo: in Piemonte una campagna per la prevenzione della psoriasi

Arriva nelle farmacie del Piemonte “Chiedi al tuo dermatologo”, la campagna sponsorizzata da Novartis, con il patrocinio dell’Associazione per la Difesa degli Psoriasici (A.DI.PSO.) e delle Società Scientifiche ADOI (Associazione Dermatologi Ospedalieri Italiani) e SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse), che invita le persone affette da psoriasi a non accontentarsi e a chiedere al dermatologo nuove risposte per la propria pelle.
La campagna vuole incoraggiare le persone con psoriasi a rivolgersi al dermatologo: una chiamata all’azione per quanti convivono, spesso con forte disagio, con questa patologia cronica infiammatoria della pelle.
Per maggiori informazioni

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: