Quantcast
Agricoltore fa sesso con il suo maiale che lo aggredisce mordendogli il pene. Rischia di perderlo

maialeUn giovane agricoltore nord europeo, amante degli animali, ma evidentemente in maniera morbosa, ha tentato un approccio sessuale con il suo maiale di 2 anni. La bestiola, a quanto pare non ha gradito quelle effusioni e i tentativi di rapporto carnale con il suo padrone umano e nel respingere l’uomo, ha reagito mordendo il pene di Antony Downey Smith. I ripetuti morsi del maialino hanno provocato delle gravi infezioni, al punto che il giovane è dovuto recarsi in ospedale in tutta fretta dove, tra lo stupore dei medici, ha spiegato il motivo del suo problema “intimo”. Anche la sua famiglia è rimasta piuttosto stupita, allibita e sconcertata. Secondo la madre, Antony da tempo non aveva una fidanzata e, forse tale ragione lo ha spinto ad un simile vergognoso gesto. Non per questo, però doveva rimediare alle sue carenze e necessità fisiche con il maiale usandogli violenza e praticando la zooerastia. Ora, il ragazzo rischia di perdere il pene a causa delle conseguenze delle ferite e, visto che vive in un piccolo paese è molto probabile che la pubblicità sul suo comportamento gli terrà ben lontane le ragazze… forse a discapito di altri animali! Meglio chiudere i cancelli delle fattorie.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , , ,