Quantcast
Anche Miss Italia contro l’abbandono dei cani

Una originale carica di 101 cani, ha invaso l piazzale delle Terme Tettuccio capitanata da da Margot, il dalmata scelto come mascotte dell’evento e affidato alla Miss Italia in carica Stefania Bivone. Obiettivo dell’invasione  una foto ricordo con le finaliste di Miss Italia che hanno posato a sostegno della campagna contro l’abbandono dei cani. C’erano cani di razza ma soprattutto simpatici meticci: molti di loro potranno essere adottati. L’iniziativa promossa da Patrizia Mirigliani, con la collaborazione della Lav, dell’Enpa e della Lega del Cane eera stata presentata a maggio scorso al Senato, è stata sposata dalla città di Montecatini Terme che ha collaborato per la riuscita dell’evento. All’imperativo “Un amico non si abbandona mai” hanno risposto: Ernesto, Bilbo, Nancy, Nina, Igor, Boris, Rudy, Holly, Astra, un esercito di simpatici quattro zampe arrivati da tutto il territorio.Molti dei cani presenti, addomesticati e di buona indole, possono essere adottati.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,