Quantcast
La gallina ovaiola urban chic. Accessori e casa di lusso per i pet piumati

Amate la vita all’aria aperta, il contatto con la natura e con gli animali, ma non siete tipi da cane o gatto? Siete allergici al pelo animale? Nessun problema, per voi c’è un pet tutto speciale e tutto peloso… pardon “piumoso”! La gallina ovaiola con tanto di pulcini a seguito. E se non volete rinunciare alla moda, a seguire le tendenze, arriva in vostro aiuto il più urban-chic dei pollai per “polli domestici”. Si chiama Eglu. Innanzitutto accantoniamo l’dea preconcetta che i volatili siano stupidi, visto che secondo alcuni studi scientifici il pollame è piuttosto intelligente e socievole, tanto che, soprattutto in America, patria delle iniziative più stravaganti, stanno facendo strage… di cuori bipedi! Insomma, che dire… dalla padella al cortile o al giardino casalingo. Meglio, no?Se avete poco spazio e 495 dollari (390 euro circa) a portata di mano potete regalare ai vostri pet polli una magnifica casa nel pieno rispetto della loro salute e in un ambiente pulito ed ecologico. Anche le galline, in fondo, vogliono star comode. L’ Eglu, che esiste anche in versione adatta ai conigli, è una sorta di mini tenda da campeggio in materiale plastico colorato e allegro con un’estensione di rete davanti all’ingresso e sul fondo della casa presenta una sorta di pavimento lavabile estraibile, in modo da rendere facile e veloce la pulizia.

Una vera chicca. Certo, a seconda delle dimensioni e dei vari accessori che si scelgono il prezzo aumenta, visto che solo la versione base costa 495 dollari. Si sa, essere country- chic ha il suo costo!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,