Quantcast
A Torino il primo corso di economia civile

L’economia civile come scienza della felicità pubblica. Con questa definizione suggestiva inizia il 1° dicembre a Torino presso Rinascimenti sociali (via Maria Vittoria 38 – foto) un interessante corso di economia civile. Sei moduli di due giorni consecutivi fino a maggio 2016 incentrati su diversi temi legati all’economia civile tra cui l’imprenditoria civile, la finanza eticamente orientata, l’impatto sul territorio, i lavoratori. Il corso è realizzato da SEC, Scuola di Economia Civile, in collaborazione con Aipec e SocialFare® che vedrà lezioni teoriche e testimnianze di imprenditori, casi di studio e laboratori. Il corso si rivolge a imprese, organizzazioni, associazioni pubbliche e amministrazioni. Ma anche a studiosi di Scienze economiche e sociali, e persone interessate semplicemente a conoscere l’Economia civile. Qui trovate il programma completo del corso. Per maggiori informazioni scrivere alla Scuola di Economia civile [email protected], attenzione dott. Leonardo Brancaccio.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,