Quantcast
Dal 27 febbraio  al 4 marzo il tradizionale Torneo Internazionale di Para Ice Hockey al Palatazzoli di Torino

Parte il 27 febbraio e durerà fino a sabato 4 marzo, a Torino, il tradizionale Torneo Internazionale di Para Ice Hockey al Palatazzoli di via Sanremo. Si tratta di un quadrangolare di lusso, con l’Italia impegnata contro le nazionali di Canada, Norvegia e Corea del Sud organizzato grazie alla cooperazione tra  Sportdipiù, società dei Tori Seduti formazione del campionato italiano di Torino  e la Federazione italiana Sport del Ghiaccio, supportata dalla Fondazione Terzo Pilastro che da quest’anno affianca le discipline paralimpiche della Fisg.

Un test importante per la nazionale italiana in vista dei Mondiali gruppo A di aprile a Gangneung, quando tutte e quattro le squadre presenti a Torino potranno ambire al podio nella manifestazione coreana, vista anche l’assenza della Russia, estromessa  dalle competizioni IPC per le note vicende di doping che hanno coinvolto lo sport russo negli ultimi tempi.

L’intero torneo sarà ripreso dalle telecamere di Rai Sport, che trasmetterà in diretta le partite della nostra nazionale. L’ingresso allo stadio sarà libero e gratuito.

Il programma delle partite dell’Italia:

Lunedì 27 febbraio

Ore 10: Italia-Norvegia

Martedì 28 febbraio

Ore 10: Canada-Italia

Mercoledì 1 marzo

Ore 10 Corea del Sud-Italia

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,