Quantcast
Su Radio Antenna Uno il benessere delle proprie abitazioni

Proseguono gli appuntamenti sull'etere all’interno del programma “Alziamo le vibrazioni“, il contenitore del benessere condotto da Carla Canapè di Radio Antenna Uno con il contributo di professionisti ed operatori dello stare bene

Giovedì 13 gennaio 2022, a partire dalle ore 11,.00 e in diretta, sarà il turno di Federica Felice, Interior Designer e giornalista praticante nel settore del design. Ha lavorato a New York nel settore Real Estate. Poi a Valencia, in Spagna, dove frequenta l’Accademia di Arte Fotografica (Espai d’art fotogràfic). Ha frequentato poi l’Accademia Telematica Europea dove ha ottenuto l’attestato di Interior Designer.

È specializzata anche in Garden Design e Teoria sul Colore e ha frequentato un corso di Giornalismo dell’Architettura e dell’Interior Design. Attualmente vive e lavora a Milano ed è nella redazione di BenessereMag.it e di Interiorissimi.it come di altre realtà editoriali. Si occupa da alcuni anni dell’abitare e dell’ambiente: salute, casa, design, statistiche, eco-sostenibilità, natura e molto altro.

 

Federica Felice Interior Designer

.

Radio Antenna Uno

Si chiama “Alziamo le vibrazioni“ ed è il contenitore del benessere nel quale Radio Antenna 1 fa palestra insieme per il corpo, la mente e l’anima, con il contributo di professionisti ed operatori dello stare bene. Dalle 10 alle 12 e dal lunedì al venerdì è la fascia dedicata alla bellezza e il benessere con ospiti in studio e interviste.

Tutti i giovedì la radio rinnova il proprio spazio quale riferimento per l’informazione rivolta alle famiglie e alle persone che hanno cura del proprio corpo e della propria salute.

Radio Antenna 1 è una radio sulle eccellenze e il benessere del territorio e si ascolta a Torino e Provincia, Astigiano e Cuneese sulle frequenze FM 104,7-104,6 FM, oppure su digitale terrestre-sezione radio in tutto il Piemonte e, in streaming, ovunque, dal sito web www.antennaunoradio.com

Specializzata sul tema del benessere e della formazione, con programmi dedicati, e riconosciuti come riferimento interculturale dalla comunità latina piemontese.

..

.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram