Quantcast
A Tavola Da Arcano A Caccia Di Novità

A Milano i ritmi sono veloci, ci sono giornate che abbiamo solo bisogno di un ottimo luogo dove sostare per ricaricarci, un pranzo in un super ristorante è sempre un’idea eccellente.

Arcano vuole farci immergere in un’atmosfera che incarna tante cose, una di queste è il piacere per la buona tavola, la location è un piccolo borgo nel centro di Milano. Balconcini interni, piazze di paese sulle pareti. Ristorante, Bistrot, cocktail bar, piano bar, un concept che abbraccia i momenti delle prime ore della sera fino a tarda notte.

Le proposte gastronomiche spaziano tra la cucina mediterranea, e alcuni piatti della tradizione, ma la vera protagonista è la carne, come il Marango, una carne molto marezzata di vacche allo stato brado, alimentate con semi di lino, melassa di barbabietola e grassi vegetali; la Danish Crown, poco conosciuta, tenera e sapida, molto indicata per un pubblico femminile; la Angus Aberdeen a pelo rosso, nota per essere la carne della famiglia reale inglese e la Pezzata Rossa extra marezzata allevata in Friuli.

Il menù sarà supervisionato e firmato dallo chef Misha Sukyas, neo conduttore del programma televisivo “Camionisti in Trattoria”.

 

L’aperitivo ed il dopocena sarà caratterizzato da cocktail classici, originali rivisitazioni e vini al calice anche di grandi prestigio con l’accompagnamento di piccoli piatti per stuzzicare e da condividere. Da non dimenticare l’intrattenimento con musica dal vivo ed il piano bar tutti i giorni.

Ogni cosa qui vi riempirà di piacere e vi darà la carica che stavate cercando.

Arcano viale San Michele del Carso, 7 – Milano

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,