Quantcast
Al Circolo dei Lettori: “Il potere dei Sogni e l’arte di Sognare la propria Vita”

In una magnifica Torino, nella bellezza di una location dal profondo valore storico, Zuleika Fusco, rinomata esperta, Counselor Supervisore, Scrittrice, terrà una conferenza sulla dimensione onirica e sulla sua importanza per la qualità della nostra vita.

“ I sogni – racconta Zuleika Fusco sono segnali offerti dall’inconscio nel momento del sonno e possono diventare chiave di lettura della quotidianità, messaggi ricchi di suggerimenti da applicare nel quotidiano per migliorare la qualità della nostra vita. Imparare a ricordarli e comprenderli piano piano, significa fare chiarezza in noi stessi e nei passaggi che costituiscono la nostra esistenza.”.

Ed è proprio del potere dei sogni e dei loro messaggi che Zuleika Fusco racconta nella conferenza di Mercoledì 16 Ottobre 2019, ore 18.00 nella sala Biblioteca del Circolo dei lettori di Torino – in via Bogino, 9 .

I sogni, segnali offerti dall’inconscio nel momento del sonno, liberi quindi da offuscamenti mentali, possono diventare chiave di lettura della quotidianità, messaggi ricchi di suggerimenti da applicare giorno per giorno per crescere e per migliorare la qualità della nostra vita. Apprendere a ricordare questi messaggi e poi a farne proprio il senso, a piccoli passi e secondo i tempi di ognuno, significa fare chiarezza in noi stessi e nei passaggi che costituiscono la nostra esistenza.

La conferenza è gratuita e aperta a tutti quelli che hanno piacere di comprendere meglio l’esperienza onirica.

Counselor Relazionale Supervisor, Zuleika Fusco è formatrice esperta in Comunicazione, risoluzione pacifica del conflitto, problem solving, Scrittrice. Ha creato tecniche d’integrazione dell’inconscio attraverso l’interpretazione dei sogni e un laboratorio – Oniromanteion- in cui il gruppo le sperimenta. Dirige la scuola di Counseling e Media- Comunic-Azione di cui ha fondato il modello di Counseling ad indirizzo media-comunicativo e Avalon Formazione, società di servizi che favoriscono il benessere  psichico della persona in contesti privati e organizzativi.

Mercoledì 16 Ottobre, ore 18.00 presso Il Circolo dei Lettori, via Bogino 9 – Il potere dei Sogni e l’arte di sognare la propria vita”.

È gradita conferma via email: [email protected]  / via sms: 339 1168748.

 

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,