Quantcast
Rossopomodoro Lab Si Rinnova
Rossopomodoro Lab Viale Sabotino

Napoli è la città della pizza, e l’arte del pizzaiuolo napoletano rappresenta in sé uno stile italiano racchiuso in un linguaggio tipico napoletano, l’arte dei pizzaiuoli napoletani si tramanda a Napoli da secoli, simbolo del made in Italy si guadagna il titolo di patrimonio di tutti noi.


Il Rossopomodoro Lab è famoso per essere il tempio della pizza fritta, curata ad hoc da Vincenzo Capuano,  a distanza di un anno dall’approdo insieme ai consensi, Rossopomodoro di Viale Sabotino ci presenta una nuova veste, il locale della pizza verace lancia un nuovo messaggio “Come un giorno a Napoli”, progetto che rivendica una nuova forma gastronomica che unisce tradizione e innovazione, nuovo menù che è sinonimo di vivacità, tutti conosciamo la nota Rossopomodoro pizza Verace, la Margherita con mozzarella di Bufala Campana DOP, mette tutti d’accordo.


Rossopomodoro Lab

 

Tante proposte tipiche della tradizione ; il baccalà fritto, gli spaghetti alle vongole, salsicce e friarielli, gli spaghetti al pomodoro, l’antipasto misto “la tiella”, le insalate fresche dalle combinazioni originali, e poi loro, sua maestà la pizza; impasti di diverse soluzioni, alla canapa, particolarmente proteico e ancora più leggero, e quello ai cereali, il tutto condito da ingredienti, amore e fantasia.

 

Il menù dolci si riempie di ulteriori bontà della tradizione napoletana; il babà, la pastiera e la delizia al limone e nuove golosità come l’originalissima Ciottolosa, una gustosa fonduta di cioccolato fondente in cui si possono inzuppare frutta selezionata di stagione e i fragranti Scugnizzi (frittelle cosparse di zucchero, preparate con l’impasto delle tipiche graffe napoletane).

 

Tutti i prodotti sono selezionati dal territorio campano, come la pasta di Gragnano, la farina di Napoli, l’olio di Sorrento, la mozzarella di Bufala Campana Dop, i presidi Slow Food, e tante altre eccellenze.

 

 

Una vera Chicca

“Tazzulella”, un piccolo tiramisù alla nutella; sia nello stesso locale, dove viene preparato in tutte queste varianti in una nuova area “caffetteria

ROSSOPOMODORO LAB

Via Sabotino 26

Milano

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,