Quantcast
SoSushi&Sound Milano
4 mix nigiri 3 sosushi&sound
4 mix nigiri 3 sosushi&sound

 SoSushi&Sound Milano


Il cibo e la musica sono in grado di  esercitare diverse emozioni, determinandone alcuni stati d’animo. Ognuno di noi ne ha esperienza, così come un brano può provocarci  emozioni diverse, il cibo altrettanto infonde in noi un armonia di piaceri difficile da replicare. E se unendo tutto questo si possa fare una esperienza perfetta al ritmo di gusto e melodie, sarà sicuramente un pasto migliore.


SoSushi&Sound un concept che lega il piacere di gustare ottimo sushi( gluten free),  in chiave fusion ad una colonna sonora firmata da veri esperti del settore, dj famosi che a rotazione vi faranno sentire in pista accanto alla postazione del dj.

 La maggior parte delle persone sono sicuramente d’accordo come una melodia di sottofondo sia in grado di mutare il gusto dell’alimento che si sta assaporando, complice anche il genere che si sta ascoltando, infatti alcuni generi musicali influenzano l’esperienza degustativa e meglio si fondono con il consumo di alcuni alimenti rispetto ad altri.

 (Così come il jazz è più adatto al pesce e alla cucina asiatica, il rock lo è agli hamburger e agli hot dog)

 Lounge e worldwide, sono le colonne sonore perfette del soSushi&Sound


Sashimi


Il menu è ideato in collaborazione con Danny Vasquez Moralez, un dinamico chef dominicano, capace di trovare la giusta una combinazione musical-gastronomica fra oriente e occidente del tutto singolare.

Sfogliamo il menu troviamo un mix di classici affiancai a proposte innovative, (Salmone yanji, al forno con salsa yanji), Sicily roll (tartare di salmone, pistacchio e philadelphia), Salmon flambè roll (tonno scottato con avocado, cipolla fritta e salsa di anguilla).


Burritos spicy salmon

E poi tra gunkan, nigiri, temaki, carpacci e sashimi, Pokè salmone, (salmone tagliato a dadini marinato con salsa ponzu, alga wekame, mango, avocado su un tappeto di riso), i poke hawaiani, i temaki, Pink (carta di soia rosa, avocado, philadelphia e salmone), i goderecci sushi burritos, Burritos vegetariano (riso, cipolla fritta, guacamole, cetriolo).


Yakisoba con gameri (spaghetti di grano saraceno saltati)


Le portate calde hanno il suo perché; Pad thai di gameri o di pollo, Fish burger (panino con ripieno di salmone o tonno scottato con insalata , pomodoro e salsa gourmet), manzo scottato con salsa tamarindo, e tante altre varianti gustose.


Buono a sapersi

Il soSushi&Sound, offre proposte culinarie gluten free (unico sushi restaurant del network AIC –Associazione Italiana Celiachia).


 

L’idea è di dj e producer, da anni imprenditore di successo anche nel settore della ristorazione. Tutte le playlist si possono ascoltare senza nessun limite con una wifi open nel locale oppure collegandosi al sito http://www.spotify.it  cercando il canale soSushi&sSound.

Lello Mascolo e Danny Vasquez Moralez

Lello Mascolo e Danny Vasquez Moralez

 

Via Monte Bianco 44 20149 – Milano

Tel. 02.84217351

Chiuso domenica

Orari cucina 12.30-15/19-22.30

Prezzo medio 25€

Coperti: 24

www.sosushiandsound.it

 

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,