Quantcast
Porte aperte alla SSST – Unito

Invito a scoprire una Scuola di eccellenza che riconosce e premia il merito.

mercoledì 8 marzo 2017 - ore 15:00
Palazzo del Rettorato dell’Università di Torino
Sala Principi D’Acaja, piano terra - Via Verdi 8 / Via Po 17

Studenti e insegnanti delle scuole superiori sono invitati al Porte Aperte della Scuola di Studi Superiori Ferdinando Rossi in programma mercoledì 8 marzo alle 15:00 presso la Sala Principi D’Acaja, Palazzo del Rettorato dell’Università di Torino, in Via Verdi 8.
Un’occasione per scoprire la Scuola di eccellenza che affianca e integra tutti i corsi di studio dell’Università di Torino con una formazione multidisciplinare.

La Scuola punta a creare una comunità tra i suoi studenti – a oggi 134 in tutto, 79 i laureati – riconoscendo e premiando il merito. Per questo chi rispetta i criteri di frequenza e profitto richiesti viene ospitato gratuitamente nelle residenze convenzionate, oltre a fruire del rimborso delle tasse universitarie e di un contributo annuale per lo studio (proporzionato alla dichiarazione ISEE).

Insieme al Vice Presidente Alessandro Zennaro saranno presenti gli studenti della Scuola, per soddisfare curiosità e richieste sulla loro esperienza alla SSST.

Info: www.ssst.unito.it

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram