Quantcast
La notte dei ricercatori parla piemontese

logo_notteAnche in Piemonte sta per arrivare la Notte dei Ricercatori il 27 settembre 2013.

Dalla cucina al laboratorio il passo è breve: nel polo scientifico Frascati (qui il canale YouTube) arrivano i terribili “master scienziati” per promuovere l’edizione 2013 della Notte Europea dei Ricercatori e invitare il pubblico a partecipare a un concorso video aperto tutti. Il vincitore del miglior Webspot di 30″ si aggiudica un iPad mini.
Come fanno già da anni i colleghi d’oltremanica, anche la promozione dei nuovi eventi che dovrebbero avvicinare il grande pubblico alla scienza puntano all’ironia.

I vostri video partecipanti saranno inseriti sul canale YouTube dell’Associazione e da subito chiunque potrà condividerli e votarli. I primi dieci webspot accederanno alle selezioni finali di una giuria di esperti che decreterà il vincitore assoluto.

Per maggiori informazioni:

www.frascatiscienza.it/pagine/notte-europea-dei-ricercatori-2013

Notte dei ricercatori in Piemonte: http://piemonte.nottedeiricercatori.it

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram