Quantcast

L'Università LUISS Guido Carli offre alla Community di Wind Business Factor 5 borse di studio, a copertura totale della quota d'iscrizione, per partecipare al LED, il Centro per lo sviluppo dell'imprenditorialità giovanile. Il Master è rivolto a laureati, da non più di 12 mesi, o studenti iscritti all'ultimo anno di laurea specialistica che vogliano realizzare in concreto una propria idea imprenditoriale.
L'iscrizione al corso è subordinata al superamento della prova di selezione.La selezione sarà effettuata con l'obiettivo di avere un mix adeguato di studenti provenienti da percorsi di studio differenti. Per ulteriori informazioni visitate il sito del LED: http://led.luiss.it    

L’Università LUISS Guido Carli offre alla Community di Wind Business Factor 5 borse di studio, a copertura totale della quota d’iscrizione, per partecipare al LED, il Centro per lo sviluppo dell’imprenditorialità giovanile.

Il Master è rivolto a laureati, da non più di 12 mesi, o studenti iscritti all’ultimo anno di laurea specialistica che vogliano realizzare in concreto una propria idea imprenditoriale.

L’iscrizione al corso è subordinata al superamento della prova di selezione.La selezione sarà effettuata con l’obiettivo di avere un mix adeguato di studenti provenienti da percorsi di studio differenti.

Per ulteriori informazioni visitate il sito del LED: http://led.luiss.it

 

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram