Quantcast

Sale e Pepe Notizie e opinioni non commentate sulle quali riflettere insieme. "Della Valle è l’uomo dell’attimo e del momento, l’importante è che faccia rumore. A chi lo segue promette panem et circenses e per fargli capire che fa sul serio si è già comprato il Colosseo". Salvatore Tramontano, "Le 3 Italie di Sergio, Emma e Diego" - 5 ottobre 2011 "Le sue Hogan, quelle che porta pure Berlusconi, nella versione nera, sportive ma di classe, come da sapiente artigianato italiano. Però, spesso, «made in Romania». È quel che trovano, marchiato dietro la linguetta di quella scarpa da 220 euro (circa lo stipendio medio di un lavoratore in Romania, dati di Confindustria), diversi clienti". Paolo Bracalini, "Il "patriota" Della Valle fa le scarpe in Romania" - 7 ottobre 2011 "E i vari Della Valle e Marcegaglia debbono scegliere una parte o l’altra. Non si possono tenere i piedi in due scarpe, neanche se sono Hogan o Tod’s". Francesco Forte, "Più che scrivere Marcegaglia e Della Valle dovrebbero pensare al paese " - 4 ottobre 2011 "E fu così che da un giorno all'altro bocca di rosa si tirò addosso l'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso" Fabrizio De André, Bocca di rosa

Sale e Pepe
Notizie e opinioni non commentate sulle quali riflettere insieme.

“Della Valle è l’uomo dell’attimo e del momento, l’importante è che faccia rumore. A chi lo segue promette panem et circenses e per fargli capire che fa sul serio si è già comprato il Colosseo”.
Salvatore Tramontano, “Le 3 Italie di Sergio, Emma e Diego” – 5 ottobre 2011

“Le sue Hogan, quelle che porta pure Berlusconi, nella versione nera, sportive ma di classe, come da sapiente artigianato italiano. Però, spesso, «made in Romania». È quel che trovano, marchiato dietro la linguetta di quella scarpa da 220 euro (circa lo stipendio medio di un lavoratore in Romania, dati di Confindustria), diversi clienti”.
Paolo Bracalini, “Il “patriota” Della Valle fa le scarpe in Romania” – 7 ottobre 2011

“E i vari Della Valle e Marcegaglia debbono scegliere una parte o l’altra. Non si possono tenere i piedi in due scarpe, neanche se sono Hogan o Tod’s”.
Francesco Forte, “Più che scrivere Marcegaglia e Della Valle dovrebbero pensare al paese “ – 4 ottobre 2011

“E fu così che da un giorno all’altro
bocca di rosa si tirò addosso
l’ira funesta delle cagnette
a cui aveva sottratto l’osso”
Fabrizio De André, Bocca di rosa

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram