Quantcast

Sale e Pepe Notizie e opinioni non commentate sulle quali riflettere insieme. «Io penso che non è il momento di rendere semplice il licenziamento delle persone; alle persone bisogna dare sicurezza e non insicurezza... non è il momento di aggiungere preoccupazioni in famiglie dove il lavoro è già a rischio, non ce n'è per i figli e con mille euro al mese non si campa. Punto. ...Ci sono momenti in cui la solidarietà è più importante della competitività». Diego Della Valle risponde a Sandro Bondi in diretta a Ballarò - 4 ottobre 2011 «Dear Bob [King, leader dell'UAW, sindacato dei metalmeccanici statunitensi con oltre 113.000 iscritti, n.d.r.], you and I failed them today». Sergio Marchionne commenta pubblicamente l'abbandono del tavolo delle trattative da parte del più importante sindacato americano di categoria - 22 settembre 2011 «Io cerco di trovare punti di comunicazione tra le varie parti, invece di dividere. Il mondo di fuori non capisce assolutamente niente di tutto questo, io giro il mondo e cercare di spiegare quello che succede a livello politico in Italia è estremamente difficile. Per questo dico facciamo le persone serie». Sergio Marchionne commenta la lettera di Diego Della Valle comparsa sui principali quotidiani italiani - 3 ottobre 2011 «...continuiamo a non capire cosa vuole produrre in Italia la Fiat perché il famoso piano annunciato sembra sempre più una chimera». Susanna Camusso commenta l'uscita della Fiat dalla Confindustria - 4 ottobre 2011

Sale e Pepe
Notizie e opinioni non commentate sulle quali riflettere insieme.

«Io penso che non è il momento di rendere semplice il licenziamento delle persone; alle persone bisogna dare sicurezza e non insicurezza… non è il momento di aggiungere preoccupazioni in famiglie dove il lavoro è già a rischio, non ce n’è per i figli e con mille euro al mese non si campa. Punto. …Ci sono momenti in cui la solidarietà è più importante della competitività».
Diego Della Valle risponde a Sandro Bondi in diretta a Ballarò – 4 ottobre 2011

«Dear Bob [King, leader dell’UAW, sindacato dei metalmeccanici statunitensi con oltre 113.000 iscritti, n.d.r.], you and I failed them today».
Sergio Marchionne commenta pubblicamente l’abbandono del tavolo delle trattative da parte del più importante sindacato americano di categoria – 22 settembre 2011

«Io cerco di trovare punti di comunicazione tra le varie parti, invece di dividere. Il mondo di fuori non capisce assolutamente niente di tutto questo, io giro il mondo e cercare di spiegare quello che succede a livello politico in Italia è estremamente difficile. Per questo dico facciamo le persone serie».
Sergio Marchionne commenta la lettera di Diego Della Valle comparsa sui principali quotidiani italiani – 3 ottobre 2011

«…continuiamo a non capire cosa vuole produrre in Italia la Fiat perché il famoso piano annunciato sembra sempre più una chimera».
Susanna Camusso commenta l’uscita della Fiat dalla Confindustria – 4 ottobre 2011

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: