Quantcast
Randstad cerca tirafili cabinisti e giuntisti a Pinerolo

Randstad, primo operatore mondiale nei servizi HR, è alla ricerca di 40 tirafili cabinisti e giuntisti tra Pinerolo (TO), Pistoia, Siena ed Empoli (FI), per Sirti Energia, aziendaleader nel settore energetico.

I tirafili cabinisti (tesatore amarragista e guardafili at/mt/bt) si occuperanno di montaggio e manutenzione di linee aeree di distribuzione elettrica mt/bt in conduttori nudi e in cavo, mediante l’utilizzo di attrezzatura specifica. Si occuperanno inoltre di montaggi e manutenzione di cabine secondarie e posti di trasformazione su palo (PTP).

I requisiti richiesti sono esperienza di almeno un anno come tirafili cabinista, elettricista industriale o manutentore elettrico, disponibilità a svolgere lavori in alta quota, Profilo D ENEL. Gradito il diploma tecnico in ambito elettrico.

Completano il profilo buone capacità di lavorare in team e accuratezza.

La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento saranno commisurati all’esperienza della risorsa.

Per maggiori informazioni e candidature.

I giuntisti svolgeranno le attività in ambiente di media e bassa tensione (MT/BT), in particolare:giunzione di cavi aerei ed interrati nel rispetto delle specifiche e delle norme tecniche contrattuali, verifiche di messa in sicurezza del cantiere prima e durante l’esecuzione delle operazioni.

I requisiti richiesti sono esperienza pregressa di almeno un anno nella giunzione di cavi elettrici e come elettricista industriale, Profilo E Enel, disponibilità a svolgere lavori in elevazione e disponibilità a trasferte settimanali.

Costituisce titolo preferenziale il possesso di DPI di 3° Livello.

Per maggiori informazioni e candidature.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram


    neuvoo job search lavori