La Vialattea ricerca personale per la stagione invernale

Sta per arrivare la stagione della neve e dello sci e la Vialattea ricerca personale nell’ambito di diversi settori. Via Lattea si occupa dell’offerta sciistica del comprensorio internazionale che comprende Sestriere, Sauze d’Oulx, Oulx, Sansicario, Cesana, Pragelato, Claviere e la francese Montgenèvre con 212 piste e 69 impianti di risalita.

Le opportunità di lavoro sono le seguenti:

IMPIANTI DI RISALITA.
IMPIANTI DI INNEVAMENTO PROGRAMMATO.
MEZZI BATTIPISTA.
SETTORE SPORTIVO.
BIGLIETTERIE.

E’ gradita esperienza nel settore del candidato/a.  Disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
Richiesta conoscenza lingua inglese e/o francese. Patente di categoria B obbligatoria.

Requisiti indispensabili per gli addetti al settore tecnico:

Età minima 18 anni; Cittadinanza italiana o comunitaria: è necessaria adeguata conoscenza della lingua italiana; L’interessato non deve avere in corso procedimenti penali nei quali sia stata pronunciata una sentenza di condanna che comporti l’interdizione dalla professione o da un’arte, ovvero l’incapacità ad esercitare uffici direttivi presso qualsiasi impresa. Casco e scarponi da sci.
Comprovata capacità sciistica con esclusivo utilizzo di sci da discesa.

Durante i mesi di ottobre e novembre verranno effettuati dei Corsi di Formazione – Informazione sul D.Lgs. 81/2008, unitamente ad un colloquio presso la sede della Società Sestrieres S.p.A. di Piazza Agnelli, 4 a Sestriere.

Per inoltrare la domanda

Anche la Cooperativa S.P.S. – Sicurezza Piste – è alla ricerca di personale. Se interessati, inviare curriculum alla seguente mail : [email protected]

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte