Calorgas assume per la nuova sede in Piemonte

Calorgas Italia annuncia investimenti nel Nord Ovest dell’Italia: distribuzione del Gpl in tutte le province, assunzione di Agenti di commercio e una nuova sede operativa in Piemonte. I candidati ideali per il ruolo sono in possesso di un diploma di scuola superiore e hanno nel proprio curriculum un minimo di esperienza nelle vendite (in qualsiasi settore, non è necessaria la provenienza dalla distribuzione energetica). Completano il profilo intraprendenza, positività e voglia di fare. Alle nuove risorse saranno offerti contratti di agenzia.

Per l’invio dei curriculum sono a disposizione la sezione Contatti del sito e l’indirizzo di posta elettronica [email protected].

L’Azienda siciliana conferma di non volersi fermare qui: il progetto di espansione in Italia lanciato nel 2015 continua e presto la società avvierà anche la commercializzazione dell’energia elettrica.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte