Quantcast
Aperte le selezioni per 200 posti all’Oktober Fest di Cuneo

Si sono aperte le selezioni per candidarsi a lavorare alla IV edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo, in programma dal 26 settembre al 7 ottobre 2019 nell’area di piazza d’Armi. Tante le mansioni ricercate dalla società organizzatrice, Sidevents Srl: camerieri, personale di sala e cucina, “spillatori” di birra, hostess, addetti alla logistica, per oltre 200 assunzioni a tempo determinato.

Per candidarsi occorre accedere all’area “Lavora con noi” del sito oppure scrivere direttamente una mail a [email protected] allegando il proprio curriculum vitae. Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è domenica 21 luglio 2019. Tutti coloro che risulteranno idonei verranno contattati per partecipare al castingche si svolgerà sabato 27 luglio 2019.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram