Quantcast
PharmaTruck: acquistare farmaci online facile come ordinare una pizza

PharmaTruck è una piattaforma digitale lanciata nel 2015 per promuovere una nuova esperienza d’acquisto per i prodotti in vendita nelle farmacie, nelle parafarmacie e nelle erboristerie locali.

Grazie ai servizi offerti da PharmaTruck l’utente può dire addio alle lunghe file in farmacia e alla sfiancante ricerca di una farmacia di turno nei giorni festivi e nelle ore serali.
L’utente può sfogliare comodamente da casa i cataloghi di decine di farmacie della sua zona e ricevere a domicilio i prodotti acquistati entro
un’ora. In alternativa l’ordine effettuato può essere ritirato direttamente in farmacia.
Una soluzione d’acquisto che presenta diversi vantaggi anche per le farmacie. Grazie ai validi strumenti forniti da PharmaTruck i gestori possono creare in pochi minuti e gratuitamente la loro vetrina online, risparmiando sui costi gestionali di un e-commerce tradizionale e acquisendo in breve tempo decine di nuovi clienti.
Le farmacie possono contare sul team di fattorini di PharmaTruck anche solo per offrire ai loro clienti un servizio di consegna a domicilio rapido, comodo e affidabile.

Dopo il successo riscosso a Catania i servizi di PharmaTruck saranno presto attivi a Milano, Torino, Roma e Palermo.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: