Quantcast
Fondazione Mirafiori cerca volontari per accoglienza, orientamento e raccolta eccedenze alimentari

Fondazione Mirafiori è alla ricerca di volontari per due delle sue varie attività. C’è bisogno di qualcuno che dia una mano nell’accoglienza e orientamento dei cittadini allo Sportello Sociale della Casa nel Parco e di qualcuno che prenda parte alla raccolta di eccedenze alimentari nei mercati rionali, supermercati e negozi di quartiere. Due dei progetti più importanti tra i tanti della Fondazione.

Per saperne di più e per candidarti, partecipa all’incontro informativo sabato 22 febbraio 2020 dalle 16.00 alle 18.00 alla Casa nel Parco – Casa del Quartiere di Mirafiori Sud (via Panetti 1 angolo via Artom – Torino; bus GTT 14, 1, 34, 40). La partecipazione è libera e gratuita. Se non riesci a partecipare all’incontro informativo, chiama allo 011 6825390 oppure scrivi a [email protected]

E se non sei comodo a Mirafiori Sud, e preferisci investire il tuo tempo nel volontariato a Mirafiori Nord partecipa all’incontro informativo giovedì 27 febbraio dalle 15.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 19.00 a Cascina Roccafranca – Casa del Quartiere di Mirafiori Nord (via Rubino 45 – Torino; bus GTT 12, 40, 55, 58).

Comments

comments

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram