Quantcast
La statua di Ronaldo a Funchal ha un punto lucido a forza di essere toccato… e non è il piede

La statua di Ronaldo a Funchal, sull’isola di Madeira, dove CR7 è nato, ha (come tutte le staute in bronzo) un particolare considerato portafortuna diventato lucido a forza di essere toccato dai turisti. Solo che non è il piede.

A Torino abbiamo il mignolo di Cristoforo Colombo che brilla sotto i portici di piazza Castello e il toro sotto quelli di piazza San Carlo che al posto degli attributi virili ha ormai una lucida fossetta a forza di essere sfregato dai piedi dei turisti e dei torinesi.

La statua di Roaldo a Madeira, inaugurata nel 2014, ha un organo sessuale particolarmente sviluppato, impossibile non notarlo tendere i pantaloncini del campione portoghese. Ed è proprio quel punto della statua ad essere stato eletto dai turisti come portafortuna (del resto il riferimento ha radici storiche profonde) al punto da essere diventato particolarmente lucido e brillante.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: