Quantcast

Sarà come dice Buffon, che quando ti senti il fiato degli avversari sul collo ci metti maggiore attenzione, rimane il fatto che ieri la Juve è tornata a vincere con una prova convincente, anche (e soprattutto) alla luce degli assenti che sono ancora numerosi. La difesa è rabberciata e se l'è cavata discretamente, il resto gira benone... se poi Giovinco ogni tanto la mettesse dentro! Ora la buona notizia è che (causa infortuni e squalifiche) la truppa juventina partita per gli impegni con le nazionali è limitata rispetto alle ultime scorpacciate e quindi si potrà lavorare per bene una settimana intera. Cosa rara ed estremamente utile perchè sabato prossimo c'è la Fiorentina e poi si comincia secco con la Champions!

Sarà come dice Buffon, che quando ti senti il fiato degli avversari sul collo ci metti maggiore attenzione, rimane il fatto che ieri la Juve è tornata a vincere con una prova convincente, anche (e soprattutto) alla luce degli assenti che sono ancora numerosi.

La difesa è rabberciata e se l’è cavata discretamente, il resto gira benone… se poi Giovinco ogni tanto la mettesse dentro!

Ora la buona notizia è che (causa infortuni e squalifiche) la truppa juventina partita per gli impegni con le nazionali è limitata rispetto alle ultime scorpacciate e quindi si potrà lavorare per bene una settimana intera.
Cosa rara ed estremamente utile perchè sabato prossimo c’è la Fiorentina e poi si comincia secco con la Champions!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram