Quantcast

Ma che volete che vi dica? A me quel ragazzino fa impazzire dalla prima volta che l'ho visto giocare (e del resto se Fergusson si era così incazzato un motivo doveva pur esserci). Cose buone del francesino: contrasta, fa da muro al limite dell'area quando serve e soprattutto tira delle leppe impressionanti da fuori area (praticamente l'unico in tutta la rosa). Se riuscisse a migliorare la fase di costruzione del gioco tra due anni sarebbe il più forte centrocampista al mondo.

Ma che volete che vi dica? A me quel ragazzino fa impazzire dalla prima volta che l’ho visto giocare (e del resto se Fergusson si era così incazzato un motivo doveva pur esserci).
Cose buone del francesino: contrasta, fa da muro al limite dell’area quando serve e soprattutto tira delle leppe impressionanti da fuori area (praticamente l’unico in tutta la rosa).
Se riuscisse a migliorare la fase di costruzione del gioco tra due anni sarebbe il più forte centrocampista al mondo.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: