Quantcast
Più gelo che neve

Aspetto dominante del periodo in arrivo sarà il freddo umido continentale. Pioggia e nevischio dalle prime ore alla mattina di sabato. Le brevi comparse di sole di sabato saranno la costante di domenica, ma da lunedì il sole schianterà le minime a valori importanti (-7, -8) fino a mercoledì quando per due giorni sarà protagonista qualche nevicata di media intensità ma debole determinazione essendo mista ad acqua specie nei pomeriggi e le temperature saranno abbastanza alte da non produrre eccessivi disagi.

Varrà però la pena di pulire strade e camminamenti perché a partire da venerdì e sabato torneranno minime pesanti più prolungate con il rischio di ghiaccio.

Un po’ di neve mista ad acqua è prevista anche per la metà della settimana successiva.

«Se tu fossi di ghiaccio ed io fossi di neve che freddo amore mio, pensaci bene, far l’amore» F. De Gregori, “Non c’è niente da capire”

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,