Quantcast
Brrrr…..

OK. Bisogna accettarlo: oggi, domenica 18, sarà probabilmente l’ultima giornata con la massima a due cifre – almeno quella nelle previsioni che non è comunque quella del tuo quartiere.

Lunedì la minima scenderà addirittura a 2 gradi sotto lo zero per poi aggirarsi nei dintorni dello zero almeno per un paio di settimane e le massime, dai 5-6 gradi di inizio settimana, si stabilizzeranno tra i 7 e i 9 gradi.

Sempre lunedì il vento freddo da nord si accompagnerà, come si diceva una settimana fa, con del nevischio o comunque delle deboli nevicate a partire dal primo pomeriggio intensificandosi un po’ in nottata e nella prima mattina.

Il resto della settimana sarà instabilmente nuvoloso con un po’ più sole giovedì per arrivare ad un succedersi di piogge da venerdì a lunedì. Molto più sole arriverà la settimana successiva, ma si presume che da venerdì il copione del weekend piovoso andrà a replicarsi.

È meraviglioso che una generazione che si difende dal caldo con un condizionatore e dal freddo con il riscaldamento centralizzato, che viene alloggiata in alberghi immacolati, possa sentire il desiderio spirituale o fisico del viaggio. Bruce Chatwin

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,