Quantcast

Le piogge previste per domani hanno cambiato idea diversamente dalla canicola che, pur non risultando particolarmente soffocante, cuocerà l'asfalto con un sole particolarmente intenso. Attenzione quindi alle zampe dei nostri animali cui dovremo risparmiare le ore calde e non meno la prima serata, magari portandoli senza farli camminare fino al primo parco. Da sabato mattina invece avremo temperature più vivibili con massime in calo di circa 6° e un sole meno limpido e aggressivo ma pur sempre piacevole. Per i primi di luglio torneremo ad avere i primi temporali. Buone ferie a chi è in partenza e nel frattempo non abusare dei climatizzatori e non lasciate apparecchi elettronici al sole.

Le piogge previste per domani hanno cambiato idea diversamente dalla canicola che, pur non risultando particolarmente soffocante, cuocerà l’asfalto con un sole particolarmente intenso. Attenzione quindi alle zampe dei nostri animali cui dovremo risparmiare le ore calde e non meno la prima serata, magari portandoli senza farli camminare fino al primo parco.

Da sabato mattina invece avremo temperature più vivibili con massime in calo di circa 6° e un sole meno limpido e aggressivo ma pur sempre piacevole. Per i primi di luglio torneremo ad avere i primi temporali. Buone ferie a chi è in partenza e nel frattempo non abusare dei climatizzatori e non lasciate apparecchi elettronici al sole.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram