Quantcast
Capodanno sotto la Mole e sotto lo zero

Nonostante fosse prevista mista a neve, quella di oggi si è rivelata semplice ma utile pioggia pulitrice e domani un cielo sostanzialmente sereno abbasserà le temperature minime che arriveranno nella notte di venerdì a toccare gli undici gradi sotto lo zero, che in certe località alpine arriveranno quasi a raddoppiare in negativo. 

Di festa in festa con il Tram

Contrariamente alla città dove il cielo sarà prevalentemente soleggiato, in montagna si alterneranno sole e neve e persino precipitazioni di ghiaccio nevoso. 

Sulla costa ligure a levante un tempo prevalentemente soleggiato fino al 31 farà posto a qualche rovesciò l’1 e il 2. Quanto più ci si andrà a spostare a ponente tanto più sarà sereno, con giornate eccezionalmente terse domani, domenica e mercoledi a dispetto delle temperature che, sebbene molto meno rigide che a nord, non susciteranno gli entusiasmi di altre annate. 

Buon divertimento e un felice anno nuovo a tutti gli affezionati lettori. 

E.M.

Capodanno alla Reggia di Venaria

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram