Quantcast
Da Facebook 100 milioni di dollari per l’informazione online locale

Con un post sul social network il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha annunciato di aver stanziato 100 milioni di dollari per sostenere i giornalisti, specialmente quelli che si occupano di informazione locale. 

Scrive Zuckerberg: “In questo momento i giornalisti stanno lavorando in condizioni molto difficili per tenere informate le loro comunità, e molti editori sono in difficoltà a causa dell’impatto economico dell’epidemia. L’informazione locale è particolarmente colpita dalla crisi, quindi stiamo impegnando 25 milioni per dare finanziamenti d’emergenza attraverso il Facebook Journalism Project, e altri 75 milioni in spesa pubblicitaria per sostenere giornalisti ed editori . Speriamo di essere d’aiuto a tanti giornalisti in questo momento, in modo che possano continuare a fare il loro lavoro per informarci”

As part of our efforts to support the news ecosystem and make sure everyone has access to accurate and timely…

Publiée par Mark Zuckerberg sur Lundi 30 mars 2020

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram