Quantcast
Nascono i gruppi Facebook di Qp per confrontarsi, discutere, scoprire le città del Piemonte

Abbiamo deciso di creare una serie di gruppi Facebook legati alla pagina di Quotidiano Piemontese completamente dedicati ai nostri lettori e alle loro città. Ogni gruppo è dedicato ad un capoluogo di provincia (più uno dedicato al Piemonte) ed è pubblico. L’obiettivo dei gruppi è dare spazio localmente alla discussione sui temi che riguardano le varie città. Sarete voi a decidere i temi, a scambiarvi opinioni, a svelare curiosità, a raccontare il bello e il brutto delle nostre città. Soprattutto, auspichiamo, sarete voi a pubblicare nei gruppi tante, tantissime foto delle bellezze locali. Perchè sarà il bello a salvarci.

Vi invitiamo ad iscrivervi ai gruppi che desiderate e ad invitare i vostri amici a fare altrettanto. E soprattutto vi invitiamo ad essere attivi!

A proposito del Piemonte

A proposito di Alessandria

A proposito di Asti

A proposito di Biella

A proposito di Cuneo

A proposito di Novara

A proposito di Torino

A proposito di Verbania e dintorni

A proposito di Vercelli

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram