Quantcast
Credito d’imposta al 75% per chi fa pubblicità sui giornali online

Venerdì 13 ottobre, il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge che inserisce a pieno titolo le testate online nel provvedimento a sostegno dell’editoria che riconosce un credito d’imposta d’imposta al 75% per le imprese e i lavoratori autonomi che investono in campagne pubblicitarie su quotidiani e periodici, emittenti TV e radio locali.

Agevolazione che arriva al 90% se a investire sono piccole e medie imprese, microimprese e start-up innovative.  Il decreto legge andrà in aula nella settimana prossima per la conversione in legge, così come previsto dalla nostra Costituzione.

Il prossimo mese, all’interno del festival Glocalnews, verranno presentati i dati dell’Osservatorio condotto da AgCom con la colaborazione di Anso e Uspi.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram