Quantcast
Quotidiano Piemontese presenta Piemonte Expo: tutto il Piemonte in un sito

E’ partito il conto alla rovescia per l’uscita di Piemonte Expo, il sito dedicato a tutti i comuni del Piemonte e a tutti gli eventi che avvengono sul territorio. Come racconta lo slogan associato al sito: ” Tutto il Piemonte in un sito”, Piemonte Expo vuol diventare il contenitore di tutte le informazioni utili che riguardano il Piemonte per che ci abita e per chi ci arriva per turismo e lavoro. Una via di mezzo fra una Wikipedia e un grande calendario di appuntamenti e opportunità del territorio.

Piemonte Expo parte con il suo primo modulo costituito dal calendario degli eventi sul territorio del Piemonte che potrà essere consultato cercando per date, luoghi o tipologie di eventi quello che interessa, utilizzando anche una mappa.

Gli uffici stampa, gli organizzatori di eventi, gli enti pubblici potranno caricare con tutte le informazioni utili sulle manifestazioni partendo dall’area a loro dedicata all’indirizzo
http://www.piemonteexpo.it/eventi/inserisci/

I materiali inseriti da chi vive sul territorio o lo comunica verrano vagliati dalla redazione e successivamente pubblicati.

I diversi prodotti di Quotidiano Piemontese realizzati da Novajo diventano sempre più una piattaforma con cui le aziende possono fare pubblicità e comunicazione: non solo i classici banner, ma redazionali, iniziative speciali e multimediali , coordinandole con la loro comunicazione tradizionale e sui social network.

Per saperne di più

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,