Quantcast

Dal sito di Un Anno in Piemonte
Da oggi il nostro sito Un anno in Piemonte opererà insieme con Quotidiano Piemontese (QP), piattaforma on-line fra le più affermate nella nostra Regione. Nella nostra home-page non troverete più le notizie Ansa ma quelle di QP, tempestive e aggiornate in tempo reale. Cosi come se andate sulla prima pagina di Quotidiano Piemontese troverete il rilancio ai nostri Accadde Oggi e anche ad altri contenuti di Un anno in Piemonte. Insieme per una volontà comune di essere sempre più presenti e attivi su questo territorio fornendo un’ informazione puntuale, precisa, ma anche tante curiosità, interessanti possibilità di dialogo e di dibattito, un archivio storico unico. Sia chi consulta Un anno in Piemonte e sia i lettori di Quotidiano Piemontese potranno infatti accedere all’ enorme archivio di 13 anni di notizie dal Piemonte. Tutti i libri pubblicati dalla Enneci Communication sono infatti on-line e nella nostra home-pagina basta andare sul “cerca” e accedere così a un motore che in pochi secondi vi darà tutte le notizie che interessano accadute dal 2002 a oggi. Una collaborazione fra le due testate destinata a crescere e diffondersi. E che speriamo incontri i favori dei nostri amici lettori. Tantissimi fino ad oggi ma che – speriamo – crescano ancora di più.

Dal sito di Un Anno in Piemonte

Da oggi il nostro sito Un anno in Piemonte opererà insieme con Quotidiano Piemontese (QP), piattaforma on-line fra le più affermate nella nostra Regione.

Nella nostra home-page non troverete più le notizie Ansa ma quelle di QP, tempestive e aggiornate in tempo reale. Cosi come se andate sulla prima pagina di Quotidiano Piemontese troverete il rilancio ai nostri Accadde Oggi e anche ad altri contenuti di Un anno in Piemonte.

Insieme per una volontà comune di essere sempre più presenti e attivi su questo territorio fornendo un’ informazione puntuale, precisa, ma anche tante curiosità, interessanti possibilità di dialogo e di dibattito, un archivio storico unico.

Sia chi consulta Un anno in Piemonte e sia i lettori di Quotidiano Piemontese potranno infatti accedere all’ enorme archivio di 13 anni di notizie dal Piemonte. Tutti i libri pubblicati dalla Enneci Communication sono infatti on-line e nella nostra home-pagina basta andare sul “cerca” e accedere così a un motore che in pochi secondi vi darà tutte le notizie che interessano accadute dal 2002 a oggi.

Una collaborazione fra le due testate destinata a crescere e diffondersi. E che speriamo incontri i favori dei nostri amici lettori. Tantissimi fino ad oggi ma che – speriamo – crescano ancora di più.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: