Quantcast

Cari lettori di Quotidiano Piemontese, stiamo ridisegnando QP per arrivare a un nuovo sito più bello, veloce e personalizzato. Una delle azioni necessarie è quella di fermare il  processo di registrazione presso Quotidiano Piemontese. Alla nascita di QP la registrazione dell'utente era necessaria sia per commentare gli articoli del sito, sia per ricevere la newsletter.  Strada facendo le cose sono cambiate. Per commentare gli articoli si può farsi autenticare attraverso i social network o in diversi altri modi. E' possibile iscriversi alle newsletter direttamente e in maniera semplice senza registrazione. Per queste ragioni abbiamo bloccato il processo di registrazione a Quotidiano Piemontese. Gli utenti già registrati, che ovviamente non abbiano necessità dell'accesso al sito in quanto redazione o blogger di Quotidiano Piemontese, verranno gradualmente disabilitati e cancellati, a partire dalla notte fra sabato 7 e domenica 8 febbraio 2015.

Cari lettori di Quotidiano Piemontese, stiamo ridisegnando QP per arrivare a un nuovo sito più bello, veloce e personalizzato. Una delle azioni necessarie è quella di fermare il  processo di registrazione presso Quotidiano Piemontese.

Alla nascita di QP la registrazione dell’utente era necessaria sia per commentare gli articoli del sito, sia per ricevere la newsletter.  Strada facendo le cose sono cambiate. Per commentare gli articoli si può farsi autenticare attraverso i social network o in diversi altri modi. E’ possibile iscriversi alle newsletter direttamente e in maniera semplice senza registrazione. Per queste ragioni abbiamo bloccato il processo di registrazione a Quotidiano Piemontese.

Gli utenti già registrati, che ovviamente non abbiano necessità dell’accesso al sito in quanto redazione o blogger di Quotidiano Piemontese, verranno gradualmente disabilitati e cancellati, a partire dalla notte fra sabato 7 e domenica 8 febbraio 2015.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram