Quantcast
Stefano Rogliatti e Davide Mazzocco vincono con Mister Zimmerman il premio come miglior cortometraggio al Festival di Trento

Mazzocco - RogliattiStefano Rogliatti e Davide Mazzocco hanno vinto il premio come miglior cortometraggio del film del Festival internazionale Tutti nello stesso piatto con il loro documentario Benvenuto Mister Zimmerman girato nell’estate 2012 a Barolo in occasione dell’unica data italiana del Never Ending Tour di Bob Dylan.  La motivazione del premio” per l’ intuizione nel scegliere un taglio narrativo inusuale abbinando la passione per il vino Barolo con l’amore e l’entusiasmo per la musica rock di Bob Dylan, l’amore per un territorio che scopre e riscopre la propria identità attraverso il resto del mondo.

Il Festival Internazionale Tutti nello stesso piatto ha selezionato per l’edizione 2013 più di 40 film e documentari proveniente da tutto il mondo. Da cinque anni la manifestazione è un’occasione di incontro con il cinema e la cultura di Europa, Asia, Africa e America Latina, con i loro cineasti e protagonisti, attraverso i temi del cibo, della biodiversità, della sovranità alimentare, dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile. 

La redazione di QP è orgogliosa e felicissima del nuovo successo di due grandissime persone e due ottimi giornalisti che in diversi modi e tempi stanno anche contribuendo alla crescita di Quotidiano Piemontese. Grandi !

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,