Quantcast

Da qualche giorno Facebook (sempre in movimento) ha introdotto una novità interessante e molto utile per i possessori di pagine fan. da poco è infatti possibile decidere che gli aggiornamenti delle pagine a cui siamo interessati ci raggiungano non solo nel confuso flusso delle notizie ma anche direttamente come notifica. Questo permette di non perdere nessuno degli aggiornamenti della pagina. Vediamo come compiere questa semplice operazione. Se siete interessati a ricevere le notifiche della pagina di Quotidiano Piemontese e di quelle dei suoi blog dovete andare sulle varie pagine, passare il mouse su "Ti Piace" e spuntare "Ricevi le notifiche" (come è evidente dallo screenshot qui sopra). In questo modo le notizie vi raggiungeranno anche come notifica e sarete certi di non perderne nemmeno una. Approfittiamo per ricordarvi l'elenco delle pagine fan dei blog di Quotidiano Piemontese.  

Da qualche giorno Facebook (sempre in movimento) ha introdotto una novità interessante e molto utile per i possessori di pagine fan.
da poco è infatti possibile decidere che gli aggiornamenti delle pagine a cui siamo interessati ci raggiungano non solo nel confuso flusso delle notizie ma anche direttamente come notifica.

Questo permette di non perdere nessuno degli aggiornamenti della pagina.

Vediamo come compiere questa semplice operazione.
Se siete interessati a ricevere le notifiche della pagina di Quotidiano Piemontese e di quelle dei suoi blog dovete andare sulle varie pagine, passare il mouse su “Ti Piace” e spuntare “Ricevi le notifiche” (come è evidente dallo screenshot qui sopra).

In questo modo le notizie vi raggiungeranno anche come notifica e sarete certi di non perderne nemmeno una.
Approfittiamo per ricordarvi l’elenco delle pagine fan dei blog di Quotidiano Piemontese.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: