Quantcast

Come sapete Quotidiano Piemontese ha una nutrita schiera di blogger che trattano con passione e attenzione svariati argomenti. Probabilmente molti li seguite, di altri non conoscete nemmeno l'esistenza. Abbiamo però una pagina a loro dedicata nella quale aggiorniamo l'elenco e nella quale potete scoprire ogni novità. D'ora in poi avrete però anche un mezzo diverso per seguire i vostri blog preferiti ed entrare in contatto diretto con loro. Stiamo infatti dando vita alle pagine facebook di ogni singolo blog per darvi la possibilità di seguirli dal social più diffuso, di entrare in contatto con loro, di suggerire temi e argomenti, di commentare ed interagire in maniera diretta. Alcuni dei blog hanno pagine facebook da tempo come Cabiria, altre sono apparse da poco come Cucina Piemontese e Quattro Zampe e Dintorni, altri ancora sono appena nati come Tacco 12 e Torino Digitale. Altri poi avranno la loro pagina nel prossimo futuro. Per avere tutto sotto controllo vi invitiamo a consultare la pagina dei blog, a spulciare i blog stessi e mettere un bel Mi Piace su quelli che vi interessa seguire dopo aver cliccato sul simbolino di Facebook che trovate accanto al nome. E naturalmente non dimenticate di seguire la pagina principale di Quotidiano Piemontese!

Come sapete Quotidiano Piemontese ha una nutrita schiera di blogger che trattano con passione e attenzione svariati argomenti. Probabilmente molti li seguite, di altri non conoscete nemmeno l’esistenza. Abbiamo però una pagina a loro dedicata nella quale aggiorniamo l’elenco e nella quale potete scoprire ogni novità.

D’ora in poi avrete però anche un mezzo diverso per seguire i vostri blog preferiti ed entrare in contatto diretto con loro. Stiamo infatti dando vita alle pagine facebook di ogni singolo blog per darvi la possibilità di seguirli dal social più diffuso, di entrare in contatto con loro, di suggerire temi e argomenti, di commentare ed interagire in maniera diretta.

Alcuni dei blog hanno pagine facebook da tempo come Cabiria, altre sono apparse da poco come Cucina Piemontese e Quattro Zampe e Dintorni, altri ancora sono appena nati come Tacco 12 e Torino Digitale.
Altri poi avranno la loro pagina nel prossimo futuro.

Per avere tutto sotto controllo vi invitiamo a consultare la pagina dei blog, a spulciare i blog stessi e mettere un bel Mi Piace su quelli che vi interessa seguire dopo aver cliccato sul simbolino di Facebook che trovate accanto al nome.

E naturalmente non dimenticate di seguire la pagina principale di Quotidiano Piemontese!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,