Quantcast

Anche Quotidiano Piemontese avrà il suo spazio nella Social Media Week. Il 26 settembre 2012, dalle 15 alle 16 al Jazz Club di Torino si terrà l'incontro Da Social Media a Social Local: il ruolo dei social media nell'informazione locale. Il tema dell'incontro riguarda i Social Media che hanno amplificato il ruolo di hub sul territorio che riesce a realizzare l’informazione locale in rete. Ma qual è il ruolo dell’informazione locale e quale quello del social network per fornire ai cittadini sempre maggiori strumenti per informarsi e decidere ?  Parteciperanno Vittorio PasterisAlvise RossanoGabriele FarinaEnza Reina , Tin Hang Liu (CEO Cityfan) , Marco Giovannelli. Iscrivetevi all'evento fino a quando ci sono posti disponibili Social Media Week, è la più grande manifestazione internazionale dedicata ai social network e alla comunicazione digitale. Nata da un’idea di un gruppo di creativi di New York, Social Media Week si svolge contemporaneamente in 14 città sparse per il mondo: oltre a Torino, sarà la volta di Barcellona, Berlino, Bogotà, Chicago, Glasgow, Hong Kong, Jeddah, Londra, Los Angeles, San Paolo, Seoul, Shanghai e Vancouver.

Anche Quotidiano Piemontese avrà il suo spazio nella Social Media Week. Il 26 settembre 2012, dalle 15 alle 16 al Jazz Club di Torino si terrà l’incontro Da Social Media a Social Local: il ruolo dei social media nell’informazione locale. Il tema dell’incontro riguarda i Social Media che hanno amplificato il ruolo di hub sul territorio che riesce a realizzare l’informazione locale in rete. Ma qual è il ruolo dell’informazione locale e quale quello del social network per fornire ai cittadini sempre maggiori strumenti per informarsi e decidere ?  Parteciperanno Vittorio PasterisAlvise RossanoGabriele FarinaEnza Reina , Tin Hang Liu (CEO Cityfan) , Marco Giovannelli.
Iscrivetevi all’evento fino a quando ci sono posti disponibili

Social Media Week, è la più grande manifestazione internazionale dedicata ai social network e alla comunicazione digitale. Nata da un’idea di un gruppo di creativi di New York, Social Media Week si svolge contemporaneamente in 14 città sparse per il mondo: oltre a Torino, sarà la volta di Barcellona, Berlino, Bogotà, Chicago, Glasgow, Hong Kong, Jeddah, Londra, Los Angeles, San Paolo, Seoul, Shanghai e Vancouver.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: