Quantcast

Oggi è successo in maniera molto evidente  un episodio interessante che dimostra come il rapporto fra chi fa informazione e chi la usa sia dinamico e scambievole. Nella prima mattinata abbiamo cominciato a notare continue visite di lettori che arrivavano a Quotidiano Piemontese da ricerche del tipo "incendio settimo torinese". Abbiamo cercato da subito di capire che stesse succedendo, attraverso la rete e i social network ed abbiamo capito che stava succedendo qualcosa di grosso sulla linea ferroviaria Torino-Milano per un incendio che era accaduto vicino alla stazione di Settimo Torinese. Informandoci dagli organi competenti abbiamo così pubblicato per primi la notizia. Un grazie a quelli che cercavano presso di noi le notizie, per averci suggerito la notizia.

Oggi è successo in maniera molto evidente  un episodio interessante che dimostra come il rapporto fra chi fa informazione e chi la usa sia dinamico e scambievole. Nella prima mattinata abbiamo cominciato a notare continue visite di lettori che arrivavano a Quotidiano Piemontese da ricerche del tipo “incendio settimo torinese”. Abbiamo cercato da subito di capire che stesse succedendo, attraverso la rete e i social network ed abbiamo capito che stava succedendo qualcosa di grosso sulla linea ferroviaria Torino-Milano per un incendio che era accaduto vicino alla stazione di Settimo Torinese. Informandoci dagli organi competenti abbiamo così pubblicato per primi la notizia. Un grazie a quelli che cercavano presso di noi le notizie, per averci suggerito la notizia.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,