Quantcast

Dal 30 marzo tutte le pagine di Facebook  avranno la nuova struttura simile a quella dei profili. Per questa ragione abbiamo aggiornato la pagina di Facebook di Quotidiano Piemontese che ora ha una nuova grafica con una timeline di tutti gli aggiornamenti  Da oggi ci sarà una testata con una fotografia che cambieremo periodicamente tra le foto più attuali. Potrete anche contattare con messaggio privato l'amministratore della pagina.  A disposizione per le vostre proposte e per i vostri consigli.

Dal 30 marzo tutte le pagine di Facebook  avranno la nuova struttura simile a quella dei profili. Per questa ragione abbiamo aggiornato la pagina di Facebook di Quotidiano Piemontese che ora ha una nuova grafica con una timeline di tutti gli aggiornamenti  Da oggi ci sarà una testata con una fotografia che cambieremo periodicamente tra le foto più attuali. Potrete anche contattare con messaggio privato l’amministratore della pagina.  A disposizione per le vostre proposte e per i vostri consigli.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,