Quantcast
I consigli della redazione di Quotidiano Piemontese in Google News

Qualcuno l’avrà già scoperto casualmente. Da qualche giorno sulla home page di Google News, nella colonna di destra verso metà della pagina nella sezione “dalla Redazione” compaiono tra gli altri i suggerimenti redazionali di Quotidiano Piemontese come vedete nell’immagine.

Dato che Google inserisce i suggerimenti di diverse testate e per trovare quelli di Quotidiano Piemontese dovete navigare con le frecce a destra e sinistra esiste un modo più semplice per mantenere costante la presenza di Quotidiano Piemontese.

Potete personalizzare la vostra home page di Google News e impostare QP come fonte preferita. Dalla homepage di  Google News cliccate su Personalizza nella parte superiore della pagina andate a Modifica le fonti per inserire Quotidiano Piemontese  come nell’immagine.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: